Grimaldi Navi riaccende motori, investimenti dopo covid

Grimaldi Navi riaccende motori, investimenti dopo covid
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

13 aprile 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Grimaldi è pronta ad investire per ripartire dopo il covid.

Crediamo poi che, per effetto del Covid, la domanda turistica si incentrerà molto sul mercato domestico.

Ai nostri concorrenti lo Stato dava, per la continuità territoriale, 70 milioni l'anno.

Per questo, sulle rotte da Livorno e Civitavecchia per Olbia, abbiamo messo le ammiraglie Cruise Europa e Cruise Sardegna (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

di Marco Innocenti. Il Gruppo Grimaldi ed Armas Trasmediterránea Group annunciano di aver firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la vendita di alcuni asset e diritti di proprietà del gruppo spagnolo in Spagna, come primo passo per una collaborazione tra i due gruppi. (Telenord)

“A conclusione di tale operazione il nostro gruppo estenderà la propria gamma di servizi marittimi anche al mercato interno spagnolo, generando nuove sinergie con gli altri collegamenti operati nel Mediterraneo occidentale” ha sottolineato Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del Gruppo Grimaldi (Liguria Notizie)

(Di martedì 13 aprile 2021) IledTrasmediterránea Group annunciano di aver firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la vendita di alcuni asset e diritti di proprietà delspagnolo in Spagna, come primo passo per una collaborazione tra i due gruppi. (Zazoom Blog)

Il gruppo Grimaldi chiude il 2020 in positivo e continua a crescere

Informazioni non contenute in questa policy. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Il prossimo passo è l'avvio della due diligence per arrivare a siglare l'accordo definitivo in tempo per l'inizio della stagione estiva. I due terminal portuali per la movimentazione di merci rotabili e passeggeri che passeranno sotto le insegne di Grimaldi sono attualmente operati in regime di concessione da Armas Trasmediterránea Group. (La Nuova Venezia)

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) [5] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr