Italia-Turchia, è caos a Roma: in arrivo 1000 tifosi turchi con biglietto, ma per legge c'è la quarantena

Sportface.it SPORT

Italia-Turchia, è caos a Roma: in arrivo 1000 tifosi turchi con biglietto, ma per legge c’è la quarantena. by Giorgio Billone. Bandiera Turchia-foto Tomas Maltby-CC BY-SA 2.0. E’ vero e proprio caos a Roma per quel che potrà accadere a livello di ordine pubblico venerdì sera in occasione di Italia-Turchia, il match inaugurale di Euro 2020.

Peccato, però, che per il paese extra Ue come quello anatolico, ci siano da rispettare i dieci giorni di quarantena all’ingresso sul territorio italiano. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ROMA, 10 GIU - Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza che fissa a partire dalle ore 1.00 l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto di Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 prevista domani, venerdì 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. (Firenze Viola)

Un provvedimento, questo, deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso. (Viola News)

Domani gli azzurri affrontano la Turchia all”Olimpico’ e alla vigilia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo sarà dare soddisfazioni alla gente. Siete tutti allenatori, non devo dirvela: tra Ciro e il Gallo non importa chi gioca, ma che lottino e segnino” (CalcioMercato.it)