Inter, Barella: "Stankovic l'idolo. Alla Fiorentina il gol più bello"

Sky Sport SPORT

Il centrocampista nerazzurro risponde alla domande dei tifosi sul profilo Instagram del club: "Con Brozovic ho un rapporto speciale, ho scelto la 23 per LeBron.

Alla Fiorentina il gol più bello, mi sono sempre ispirato a Stankovic". Filo diretto con i tifosi, tramite il profilo Instagram dell' Inter Nicolò Barella – fresco di gol con la Nazionale azzurra nel successo contro il Belgio in Nations League – ha risposto alle domande che gli hanno rivolto i sostenitori nerazzurri . (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? (Spazio Inter)

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia (fcinter1908)

De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Calhanoglu e di come già il turco abbia ricoperto il ruolo da trequartista anche al Milan. Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)