Inter, c’è la fila per Lautaro: dal Toro due richieste per firmare il rinnovo

Inter, c’è la fila per Lautaro: dal Toro due richieste per firmare il rinnovo
fcinter1908 SPORT

L’Inter non ha fretta - l’accordo attuale scade nel 2023 - ma è chiaro che sistemare la questione Lautaro diventerà una necessità col passare del tempo.

In Europa c’è la fila per Lautaro.

Inzaghi intanto aspetta il Toro, che rientrerà ad agosto insieme agli italiani campioni d’Europa

Vuole un contratto da top player e «un progetto chiaro» come ha detto di recente il suo agente.

L'argentino ha cambiato agente (lo stesso di Hakimi), costringendo così il club nerazzurro a ripartire da zero nei dialoghi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' uno dei più importanti dell'Inter. L'opinione dell'agente Fifa. Ospite di Sky Sport, l'agente Fabrizio Ferrari ha offerto alcune valutazioni riguardo alla situazione della rosa dell'Inter. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: Simone Inzaghi ha dato il via libera per l’acquisto di Nahitan Nandez, adesso i nerazzurri dovranno trattare con il Cagliari. Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter (Calcio News 24)

Beppe Marotta e Alessandro Antonello, i due Ceo del club nerazzurro, posano con in mano la nuova divisa che Romelu Lukaku e compagni sfoggeranno la prossima stagione (Fcinternews.it)

CdS – Oggi saluta Nainggolan. E Nandez pressa Giulini

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2024, lo scorso anno fu costretto a saltare quasi tutto il campionato a causa della rottura del legamento crociato: oggi, finalmente ripresosi dal grave infortunio, è stato regolarmente convocato per il ritiro estivo della formazione di Antonio Filippini (fcinter1908)

Più difficile - sempre secondo il quotidiano romano - dire addio a Vidal , destinato a restare a Milano almeno fino a gennaio. "E continua a ripetere a Giulini di non fargli svanire l'occasione della vita", riferisce il Corsport. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr