Dossier su Jacobs dopo gli ori olimpici. “È un legale a volerlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano — Correva più lui o chi realizzava i dossier? L’inchiesta sulla banda degli spioni ha permesso di scoprire «intercettazioni illecite» pure sull’oro olimpico Marcel Jacobs e sul suo staff, commissionate dall’ex super poliziotto Gallo su richiesta di un avvocato padovano «in corso di identificazione». Oltre al campione azzurro, nel mirino anche l’allenatore Paolo Camossi, il manager Marcello… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
"Sono un servitore dello stato, parlerò ai pm per dimostrare la mia innocenza": è questo il senso delle dichiarazioni spontanee rese dall'ex super poliziotto Carmine Gallo, interrogato stamani dal gip di Milano Fabrizio Filice. (Tiscali Notizie)
Non è un giorno qualunque per la famiglia del presidente del Senato: la notte precedente il figlio Leonardo Apache l’ha trascorsa con una ragazza che poi lo denuncerà per stupro. Eppure il 19 maggio, Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Milano Fiera, che … (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la vittoria a Tokyo 2021 anche Marcell Jacobs e il suo staff sarebbero stati bersaglio di un tentativo di raccolta di informazioni da parte di Equalize. Medaglia d’oro alle Olimpiadi e vittima di spionaggio. (ilmessaggero.it)
La rete di relazioni fra Lombardia e Puglia, ecco chi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Del Vecchio jr. Rispondono di accesso abusivo a sistema informatico in concorso. (La Repubblica)
In una conversazione del dicembre 2022 «tra le tante captate sul tema "Russia" e degli attacchi hacker in Italia», il gruppo al centro dell'inchiesta della Dda di Milano «discute sulle proprie attività d'intelligence sul tema e sui ricavi che ne può ottenere anche in relazione ad un mandato che asseriscono provenga direttamente dalla Chiesa». (Corriere Milano)