Milan, rinnovo Ibrahimovic. Tuttosport: "Per 7 milioni di ragioni Zlatan dirà sì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, rinnovo Ibrahimovic.

Tuttosport: "Per 7 milioni di ragioni Zlatan dirà sì". vedi letture. "Per 7 milioni di ragioni Zlatan dirà sì", scrive oggi Tuttosport.

Lo svedese aveva voglia di continuare con il Milan e la società rossonera non aveva mai escluso la possibilità di averlo in rosa un altro anno.

L'accordo era stato raggiunto già da qualche settimana, mancano da mettere nero su bianco gli ultimi dettagli, come la parte fissa e quella variabile di uno stipendio che non dovrebbe scendere sotto i 7 milioni

Era il rinnovo più semplice e così è stato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. (AreaNapoli.it)

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" (Fanpage)

Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Una big si inserisce dunque nella corsa al numero 9 della Fiorentina, dopo che anche la Roma aveva mostrato interesse nelle scorse settimane. Da qualche tempo ormai gli occhi del Milan sono sul classe 2000, ma il diavolo questa estate si troverà davanti una forte concorrenza (MilanLive.it)