Striscia la Notizia, tapiro ad Ambra mollata da Allegri. Figlia furiosa: “Mamma tradita”

Striscia la Notizia, tapiro ad Ambra mollata da Allegri. Figlia furiosa: “Mamma tradita”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ed ecco che, a questo punto, del suo sfogo, la figlia di Ambra pare confermare con certezza il tradimento da parte di Allegri.

Sembra proprio che ad allontanare Allegri e Ambra sia stato un tradimento.

Il suo gesto, però, causa la furia di Jolanda, la figlia di Ambra e Renga.

Valerio Staffelli la raggiunge per consegnarle il Tapiro d’oro e questo fa infuriare sua figlia, Jolanda.

Massimiliano Allegri ha evidentemente tradito la povera Ambra e forse Staffelli, in effetti, avrebbe potuto evitare di mettere il dito nella piaga

(Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito». Come rivelato da Chi, nonostante lei abbia provato a recuperare il rapporto, Max avrebbe preso la sua decisione: «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. (Juventus News 24)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sembra essere giunta ai titoli di coda. Allegri, Angiolini, rottura. Dopo il trasferimento dei due a Milano, infatti, la coppia sembrava aver ritrovato la giusta serenità, ma la chiamata della Juventus avrebbe scombinato le carte in tavola. (SpazioJ)

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno vissuto una intensa storia d’amore che dura da circa 4 anni. Pare che Massimiliano Allegri oggi allenatore della Juventus e Ambra Angiolini si siano lasciati dopo quattro anni di amore. (Baritalia News)

Allegri-Ambra Angiolini, amore finito? - Sportmediaset

Il giornale diretto da Alfonso Signorini immortala l'attrice 44enne per le vie di Milano con gli occhi lucidi e un'aria malinconica. Roma, 13 ottobre 2021 - Finita la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento da parte di entrambi c’è silenzio sulla questione, ma pare non ci sia più nulla da fare. A cura di Ilaria Costabile. Le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, già da prima dell'estate, volevano che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ci fosse aria di crisi. (Gossip Fanpage)

Un colpo al cuore per l'attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine econdo il settimanale "Chi", la relazione del tecnico della Juve sarebbe ai titoli di coda: “Lui è sparito”. "Dopo quattro anni si è chiusa la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri”. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr