Snapchat lancia Spectacles, occhiali “social” per condividere video

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri media

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. Gli Spectacles sono un paio di... (Bigodino.it)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)

Questa nuova partnership, nata con l’obiettivo di presidiare anche il segmento dell’Internet of Things,... (Elettroradio Informazione)

La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... Ora i video si potranno registrare e rivedere grazie ad un occhiale da sole. (Il Messaggero)