EL highlights, la drammatica vittoria della Virtus Bologna sul Baskonia

EL highlights, la drammatica vittoria della Virtus Bologna sul Baskonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Per Alessandro Pajola, Bologna è casa e quotidianità, un luogo che lo ha accolto e l’ha cresciuto. A soli sedici anni è stato scelto per rappresentare la Virtus Bologna nello sport che oggi è la sua più grande passione, oltre che il... (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trascinata dai 17 punti di Matt Morgan, i 16 di Isaia Cordinier e i 15 di Achille Polonara, la Virtus Bologna ha superato 76-74 Saski Baskonia, tornando al successo in Eurolega. Il successo degli emiliani fa il paio con quello ottenuto ieri dall'Olimpia Milano. (Diretta)

Ma intanto stavolta con un grande cuore riesce a conquistare una gara diventata battaglia con Morgan , Cordinier e Polonara moschettieri a lame sguainate. Non è che cambi molto, poiché da qui alla fine per entrare nei play-in Bologna dovrebbe perderne al massimo 3 su 14 per raggiungere la quota dell'anno scorso. (Tuttosport)

La Virtus Segafredo Bologna (senza Clyburn, Shengelia e Zizic) si impone in volata per 76-74 nel Round 20 di Turkish Airlines Euroleague contro il Baskonia Vitoria – Gasteiz, salendo ad un record di 5-15 in classifica. (Today.it)

Bologna batte Baskonia 76-74: il finale è al cardiopalma!

La S.S Napoli Basket di Coach Giorgio Valli è reduce da due successi ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato. La squadra è partita per Bologna, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento in mattinata. (Terzo Tempo Napoli)

Una vittoria di squadra (benissimo tutti i giocatori che sono stati chiamati in causa, compreso Visconti) che regala alla Virtus due punti in classifica che, alla vigilia del match, parevano davvero un miraggio. (Tuttobolognaweb)

Guarda gli highlights del match. Vittoria di misura per 76-74 contro il Baskonia in un match dal finale emozionante: la formazione italiana conquista la terza vittoria nelle ultime quattro partite europee. (La Gazzetta dello Sport)