Rinnovo Inzaghi, il tecnico oggi non era a Formello: giallo sull'incontro

Lazio News 24 SPORT

La fumata bianca, dunque, è ulteriormente rimandata

Come riportato da Alberto Abbate de Il Messaggero ai microfoni di Radiosei, Mister Inzaghi oggi non era presente al Centro Sportivo e al momento non risultano ancora dei contatti per l’incontro decisivo.

Ancora in dubbio il destino del rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: oggi il Mister non era a Formello. Continuano ad arrivare indiscrezioni contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Simone Inzaghi e famiglia positivi al Covid Lo ha annunciato la moglie in una storia su Instagram. Tamponi per squadra e staff fino a sabato. Condividi. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è positivo al Covid. (Rai News)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" (Fantacalcio ®)

A conferma di chi fosse il membro dello staff, pochi minuti dopo è arrivata un messaggio su Instagram pubblicato dalla moglie dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, Gaia Lucariello. Pochi minuti dopo su Instagram l'annuncio della moglie dell’allenatore Simone Inzaghi, Gaia Lucariello: "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva. (Sky Sport)

Alla luce della positività al Covid di Inzaghi da domani e, fino a sabato, verranno fatti tamponi ogni giorno al gruppo squadra per tenere sotto controllo la situazione Un abbraccio", ha scritto Gaia Lucariello nelle storie su Instagram. (RomaToday)

A meno che non risulti negativo ad un nuovo tampone dopo l’autorizzazione dell’Asl, niente trasferta di Verona: al suo posto ci sarà Farris alla guida. Inzaghi è positivo al Covid, asintomatico per fortuna (lo ha ufficializzato la moglie Gaia Lucariello con un post su Instagram). (ilmessaggero.it)

Assenti totalmente invece Luiz Felipe, Musacchio e Cataldi. Allenamento a Formello per la Lazio, con Simone Inzaghi assente dopo la positività al Covid-19. (CIP)