Luana D'Orazio, 22 anni, inghiottita dal macchinario della fabbrica

Luana D'Orazio, 22 anni, inghiottita dal macchinario della fabbrica
Napoli.zon INTERNO

“È inconcepibile continuare a morire sul lavoro”, scrivono i sindacati. Luana D’Orazio si spegne a soli 22 anni a causa di un gravissimo incidente sul lavoro.

I fatti. Le testate locali riportano che l’incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 all’interno della ditta Orditura Luana in via Garigliano.

La 22enne stava lavorando a un orditoio, quando è rimasta agganciata nel rullo ed è stata inghiottita dal macchinario. (Napoli.zon)

Su altri media

Napoleone nasce in Corsica, un anno dopo il trattato di Versailles del 1768 e la cessione dell’isola da parte della Repubblica di Genova alla Francia. Ha fondato il primo Impero Francese, considerato il più grande stratega della storia. (LaPresse)

22 anni, appena diventata mamma. Era diventata mamma da poco e lavorava in una fabbrica tessile a Montemurlo, nella provincia di Prato. (Zazoom Blog)

Luana d’Orazio morta a Mon… - Lascia… - hadesinveins : RT @casamacombo: Luana d'Orazio, operaia, 22 anni, è stata risucchiata dal rullo della macchina tessile dell'azienda dove lavorava. (Zazoom Blog)

Luana D'Orazio morta sul lavoro | la Regione attivi il fondo di solidarietà

Accanto a lei c’era un collega che però, girato di spalle, non si è accorto che la ragazza fosse rimasta incastrata. La ragazza, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta incastrata nel macchinario col quale era solita lavorare. (Zazoom Blog)

'Non si può morire come 50 anni fa' - Devabole : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. 'Non si può morire come 50 anni fa' - cicciodevilla : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. (Zazoom Blog)

Luana D’Orazio morta sul lavoro: la Regione attivi il fondo di solidarietà (Di martedì 4 maggio 2021) Marco Stella: «La Regione Toscana conceda subito i contributi previsti dalla legge regionale n. Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr