Lega Serie A, Luigi De Siervo rieletto amministratore delegato: è il terzo mandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Siervo è stato riconfermato amministratore delegato della Lega di A. Il manager con esperienze nella Rai e in Infront, ha ottenuto 17 preferenze, tre le schede bianche. Affronterà il terzo mandato dopo essere stato nominato la prima volta nel 2018 e la seconda nel 2021. Per ora le società non hanno discusso il tema relativo al compenso, argomento di discussione in riunioni future. A breve elezione dei consiglieri di Lega, i rappresentanti in consiglio federale e il consigliere indipendente. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Simonelli: "Organizzazione perfetta della Supercoppa a Riyad. Serve un commissario unico per gli stadi" (Milan News)
Leggi tutta la notizia Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... (Virgilio)
Poi, per il collegio dei revisori, il presidente Maurizio Dallocchio, i componenti effettivi Enrico Calabretta e Mario Tardini e i componenti supplenti Enrico Negretti e Giacinto Sarubb. L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi a Milano, ha concluso l’elezione del proprio organigramma. (Calcio Casteddu)
Ezio Simonelli, nuovo presidente della Lega Serie A, ha toccato tra i vari temi affrontati durante la conferenza stampa post assemblea anche la questione stadi. (Fcinternews.it)
Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglie (TUTTO mercato WEB)
NOMINA AMMINISTRATORE DELEGATO – Assemblea di Lega oggi a Milano con i club di Serie A in toto a votare l’elezione per il nuovo Amministratore Delegato. Arriva la decisione finale: rieletto Luigi De Siervo. (Inter-News)