Serie A, l'Inter sbanca Bergamo ed è seconda. Vincono Roma, Milan e Napoli

Serie A, l'Inter sbanca Bergamo ed è seconda. Vincono Roma, Milan e Napoli
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Sport)

Note: serata piovosa, terreno in buone condizioni.

Il tabellino. Juventus (4-3-3): Szczesny (27' st Pinsoglio); Danilo, Bonucci (6' st Demiral), Rugani, Frabotta; Muratore, Rabiot (6' st Ramsey), Matuidi; Bernardeschi (27' st Olivieri), Higuain (39' st Vrioni), Zanimacchia.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile, record di gol". Immobile, record di gol". vedi letture. L'Inter batte l'Atalanta e chiude il campionato al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. Nel finale la squadra di Gasperini si getta in avanti alla ricerca di un gol ma sbatte contro il muro dei nerazzurri, finisce 2-0. (Adnkronos)

Benissimo la Roma. Benissimo Immobile. (Radio Radio)

Come riporta il Corriere della Sera, l’impressione è che il Milan non si sarebbe fermato, che il suo sprint sarebbe continuato. Ancora una vittoria, la numero 9 in 12 partite dal lockdown in poi. (Milan News)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ditecelo CLICCANDO e votando nel nuovo sondaggio aperto da MilanNews.it! Il Milan ha concluso la stagione al sesto posto a quota 66 punti, a 4 punti dal quinto posto occupato dalla Roma. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr