Calciomercato Juventus, pressing Arsenal | Ma la formula non convince

Calciomercato Juventus, pressing Arsenal | Ma la formula non convince
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri.

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, Arthur vuole passare all’Arsenal. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Dal bomber al vice Perisic: Inter-Juve e gli scenari di mercato post Supercoppa. LEGGI ANCHE > > > Juventus, dal Real a Ronaldo e Donnarumma: agente Allegri spara forte. (CalcioMercato.it)

L’ex Barça potrebbe lasciare i bianconeri per cercare “fortuna” altrove e soprattutto riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

L’alternativa all’attaccante del Zenit potrebbe essere Memphis Depay del Barcellona, sempre che il club blaugrana accetti di privarsi del giocatore in prestito. I bianconeri, inoltre, nei prossimi giorni valuteranno anche la possibilità di provare ad arrivare a Maxi Gomez del Valencia o a Icardi, se il Psg deciderà di cedere l’attaccante argentino in prestito (Sky Sport)

Calciomercato, la Juventus pensa a un ex obiettivo della Lazio

📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta Ma manca il via libera della Juventus. (Calcio In Pillole)

Come riporta il Daily Mail Mikel Arteta sta cercando una alternativa in mezzo al campo dopo aver lasciato partire Ainsley Maitland-Niles, passato alla Roma. I bianconeri poco convinti dalla formula. L'Arsenal ha messo gli occhi su Arthur, giocatore considerato non incedibile dalla Juventus (Sport Mediaset)

Il portiere della Lazio José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr