Calciomercato Juventus, pressing Arsenal | Ma la formula non convince

JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri.

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, Arthur vuole passare all’Arsenal. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

La Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal, cambia la situazione. Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza. (Juventus News 24)

La novità su Arthur, Arsenal e Juventus. La proposta consiste in un prestito secco con ingaggio tutto pagato dai Gunners. 📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta (Calcio In Pillole)

I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. (Footballnews24.it)

L’ex Barça potrebbe lasciare i bianconeri per cercare “fortuna” altrove e soprattutto riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. Mercato Juventus Arthur. Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista bianconero piace all’Arsenal e potrebbe finire ai Gunners in prestito già a gennaio. (SpazioJ)

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)