Niente supporto per Windows 11 su Mac con Apple M1

A proposito, sei alla ricerca di un Mac M1 a basso prezzo?

A Microsoft non piace Windows 11 su Apple M1. La software house lo ha definito uno “scenario non supportato”.

Tra poche settimane, a partire dal 5 ottobre, gli utenti di tutto il mondo in possesso di un dispositivo compatibile saranno in grado di scaricare e installare l'aggiornamento a Windows 11.

In altre parole, pur non vietando espressamente la pratica, in caso di anomalie, malfunzionamenti, bug o altri problemi legati alla compatibilità, non garantirà alcun tipo di supporto ufficiale. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Come anticipato, le app Android su Windows 11 potrebbero essere incluse nelle build imminenti per gli utenti Windows Insider, ma arriveranno ufficialmente solo all’inizio del 2022 (Tom's Hardware Italia)

La maggior parte di coloro che non utilizzano Edge, si limitano a installare un browser alternativo e a cambiare quello predefinito tramite le impostazioni di Windows 11 o Windows 10. Normalmente se si vuole disinstallare un’applicazione in Windows 11 o 10 è necessario andare in Impostazioni > App > App e funzionalità e procedere alla rimozione completa del programma. (Tom's Hardware Italia)

La notizia arriva da una conferma data da un portavoce del colosso tecnologico americano a The Register, in quanto l'azienda ha rilasciato una campagna pubblicitaria per il sistema operativo Windows 11, il cui lancio è previsto tra meno di un mese. (Telefonino.net)

Microsoft ha annunciato il debutto ufficiale di Windows 11 entro la fine del 2021 e il nuovo sistema operativo di Redmond si preannuncia rivoluzionario. Questa dichiarazione spegne quindi le speranze di poter vedere arrivare Windows 11 sui device dotati di SoC Apple M1 (Tecnoandroid)

Ancora poche settimane e tutti coloro in possesso di un dispositivo compatibile, in grado di soddisfare i requisiti hardware richiesti, saranno in grado di installare la piattaforma come aggiornamento gratuito Foto: come cambia l'app in Windows 11. (Punto Informatico)