Casadei-Dumfries, intrecci con il Chelsea. Skriniar? Smentite da Parigi ma…

fcinter1908 SPORT

Chi invece sembra in uscita dall'Inter è Cesare Casadei: i nerazzurri hanno rifiutato un'offerta da 8 mln ma presto ne arriverà un'altra da 12.

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'argomento Dumfries.

Skriniar, Casadei e Dumfries: il punto sulle trattative in uscita dell'Inter, a tre settimane dalla fine del mercato. Matteo Pifferi. "Il rinnovo per altre due stagioni del contratto di César Azpilicueta con il Chelsea allontana, almeno un po', Dunzel Dumfries dalla corte di Tuchel". (fcinter1908)

Su altre testate

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Christophe Galtier PSG. Galtier non ha svolto un aggiornamento delle conoscenze del suo tesserino di allenatore UEFA PRO come stabilito dal regolamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, Dumfries verso l’accordo con la big? Inter Dumfries Singo. Per Dumfries, invece, si è fatto sotto il Chelsea. (Spazio Inter)

Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità (CalcioToday.it)

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)