La curiosità. Anche Spike Lee indossa Stone Island. La foto durante il match dell’Inter in Champions

La curiosità. Anche Spike Lee indossa Stone Island. La foto durante il match dell’Inter in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quante volte abbiamo ascoltato, attraverso la voce del presidente Rivetti, gli aneddoti e le storie intorno al brand Stone Island. Spesso nate per ’caso’. Ovvero grazie all’apprezzamento di personaggi illustri del mondo dello sport e non solo. Ebbene, ai più attenti ed appassionati non sarà passato inosservato quanto accaduto martedì sera, allo stadio Meazza di San Siro, in occasione dell’ottavo di finale tra Inter e Feyenoord (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Non poteva non far scalpore tra fan e addetti ai lavoro l’incontro milanese tra Adriano Celentano e Spike Lee. Un faccia a faccia imprevedibile soprattutto perché è noto nel mondo dello spettacolo quanto il mitico Molleggiato sia restìo a lasciare la sua villa di Galbiate. (Open)

Questa visita a Milano ha suscitato curiosità e speculazioni, soprattutto considerando la rarità delle apparizioni pubbliche del Molleggiato. Durante questo incontro, si è parlato di temi legati al cinema, rinnovando l’interesse nei confronti di un possibile nuovo progetto. (SofiaOggi.com)

Spike Lee e Adriano Celentano insieme a Milano: mistero sull'incontro Spike Lee e Adriano Celentano si sono incontrati a Milano. A riportare la notizia del loro tête-à-tête è stato Adnkronos, che sottolinea come il "meeting" tra i due abbia destato parecchia curiosità, dando adito a una serie di ipotesi. (Fanpage.it)

Inter-Feyenoord, ospiti d’eccezione a San Siro: presente anche Spike Lee

Adriano Celentano e Spike Lee si incontrano a Milano e subito l'ambiente cinematografico, quello televisivo e quello musicale entrano in fibrillazione partorendo mille ipotesi. (Today.it)

Per incontrare il regista americano, Celentano avrebbe lasciato la villa di Galbiate e la cosa, sempre più rara, non è passata inosservata. Un incontro milanese imprevedibile, visto che l'ultima apparizione pubblica del cantante risale al 2019. (Liberoquotidiano.it)

Il famosissimo regista americano, grande appassionato di sport (assiduo frequentatore delle partite NBA dei New York Knicks), è stato invitato dal club nerazzurro, facendosi immortalare con le maglie ufficiali nel corso del riscaldamento. (fcinter1908)