Teresa, la figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore: “Ora voglio tornare a vivere”

La notizia è stata accolta con gioia e con grande sorpresa dai fan di Jovanotti e di sua figlia.

Teresa. Cos'è il linfoma di Hodgkin. Il linfoma di Hodgkin è un tumore del sistema linfatico, una neoplasia che interessa i linfonodi.

Il tumore del sistema linfatico aveva iniziato ad attaccarla ad agosto del 2019 con un prurito alle gambe.

Teresa Cherubini, la figlia di Lorenzo Jovanotti, ha sconfitto un linfoma di Hodgkin. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. (Thesocialpost.it)

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui». Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. (Io Donna)

La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. (CronacaSocial)

A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (L'HuffPost)

Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. (QUOTIDIANO.NET)

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)