FOTO - I tifosi del Boca se la prendono con Paredes: "Non venire più alla Bombonera!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha generato felicità all'interno del tifo giallorosso. Lo stesso però non si può dire dei sostenitori del Boca Juniors, che negli scorsi mesi avevano chiamato a gran voce il centrocampista, invocando un suo ritorno attraverso i social. E dopo la pubblicazione del consueto post celebrativo da parte del club romanista, i tifosi argentini si sono riversati nella sezione commenti, dicendo la loro, anche con parole poco garbate, sul prolungamento di Paredes. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
“Anguissa? La sua risposta fa capire che intorno al giocatore ci sono interessi da parte di altri club. Prima di affrontare concretamente il rinnovo, bisogna capire quali siano le intenzioni del giocatore. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma ha ufficialmente rinnovato il contratto di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026, mettendo fine alle speculazioni su un possibile ritorno in Argentina. Il centrocampista argentino, acquistato dalla Roma nell’estate 2023, ha conquistato la fiducia della società e dell’allenatore grazie alla sua leadership e alla qualità in cabina di regia. (Europa Calcio)
Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossima ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala (TUTTO mercato WEB)

Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)
PAREDES RINNOVO ROMA- Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026. L’argentino, dopo alcuni mesi difficili sotto la gestione di Juric, è tornato in auge e al centro del progetto giallorosso. (RomaNews)
Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma . Di seguito il comunicato ufficiale. (Tutto Juve)