Gf Vip- Katia Ricciarelli, il malore dopo la rabbia: “….le faccio un buco”

Oggi, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip l’ha posta al centro dei riflettori per una discussione con Miriana Trevisan scatenando un vero e proprio caos generale.

Il suo primo debutto, dopo aver studiato presso Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia è avvenuto con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore.

La cantante, dopo la nomination l’ha insultata pesantemente arrivando a minacce verbali molto pesanti affermando: “Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco“. (TopicNews.it)

Su altre fonti

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. Clarissa Selassiè stampa l’elenco con tutte le offese della Ricciarelli. Le parole della principessa Selassiè: “Secondo me Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista. (Ultime Notizie Flash)

Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti." Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. (Primo Articolo)