POCO F7 Pro e Razer Kishi V2 Pro rivoluzionano il gioco su mobile

POCO F7 Pro e Razer Kishi V2 Pro rivoluzionano il gioco su mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del gaming mobile ha assistito a un'evoluzione straordinaria negli ultimi anni, ma la recente collaborazione tra POCO e Razer promette di alzare ulteriormente l'asticella. Con l'introduzione del nuovo POCO F7 Pro e l'abbinamento al controller Razer Kishi V2 Pro, gli utenti possono finalmente vivere un'esperienza di gioco da console direttamente dal proprio smartphone. Questo bundle non è solo una somma di due ottimi prodotti, ma rappresenta una sinergia studiata per soddisfare le esigenze dei videogiocatori più esigenti, offrendo performance elevate, ergonomia avanzata e un nuovo modo di concepire il gioco in mobilità. (Gamesource.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima: una riconoscibilità chiara dei suoi prodotti, soprattutto della gamma «F», quella di questo F7 (la settima generazione degli «F»), che fin dall'inizio hanno messo insieme ottime specifiche tecniche e un prezzo aggressivo. (Corriere della Sera)

Prestazioni al top e batteria potente Con il processore Dimensity 7025-Ultra, realizzato con tecnologia a 6nm, il POCO M7 Pro 5G offre una fluidità senza precedenti. (Webnews)

Il controller di gioco mobile va a completare la nuova serie POCO F7, trasformandola in una console portatile a tutti gli effetti, offrendo possibilità di gameplay eccezionali e un comfort ottimizzato in movimento. (Sportmediaset)

POCO F7 Pro in bundle con Razer Kishi V2 Pro: esperienza di gioco potenziata

Per acquistare a questo prezzo la versione da 12/512GB non bisogna fare altro che utilizzare il codice promozionale PIT10PERTE25 al momento del pagamento. Il segmento degli smartphone di fascia media è sempre particolarmente interessante, soprattutto in periodo di offerte. (HDblog.it)

Sullo store ufficiale di Xiaomi, infatti, il POCO M6 è disponibile al prezzo scontato di soli 89,90€, rispetto ai 169,90€ di listino. Se siete alla ricerca di uno smartphone economico ma dalle prestazioni sorprendenti, l'offerta attuale sul POCO M6 potrebbe fare proprio al caso vostro. (tomshw.it)

La promozione è valida su quantità limitate e resterà attiva fino a esaurimento scorte. L’iniziativa nasce dalla partnership tra POCO e Razer, marchio leader nel settore degli accessori da gaming, e punta a ridefinire il gioco da smartphone, combinando prestazioni elevate con un controllo di tipo professionale. (Techprincess)