Ranieri, l’ultimo derby: “A Bodo pensavano a noi”. Pioli in pole. Mercato, idea Cissé

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera alle 20:45 si gioca il derby di Roma e Claudio Ranieri è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della sfida e non solo. "È una partita importante. Cercheremo di fare del nostro meglio. Se si riuscirà a vincere anche per un colpo di fortuna sarò contento, mi basta che i ragazzi lottino come pazzi". Poi ha continuato sulla Lazio, che ieri sera ha perso 2-0 in Norvegia: "Anche noi abbiamo fatto queste trasferte, ma non l'abbiamo detto a nessuno. (Forzaroma.info)
Ne parlano anche altre testate
Tutto pronto per il derby capitolino dall’altissima posta in palio, che può valere più di una stagione. In caso di vittoria Claudio Ranieri entrerebbe sempre più nella storia del club giallorosso. (News Sports)
LEGGI ANCHE | Rampelli (vicepres. Foto Romanews.eu (Roma news)
Ho visto la partita e quando vai a quelle latitudini col freddo, ma soprattutto con quel tipo di campo paghi perché non sei abituato. Dopo il pareggio interno con la Juventus la Roma di Claudio Ranieri si prepara all'attesissimo derby in scena domenica (20:45). (Tuttosport)

Dopo il pareggio interno con la Juventus la Roma di Claudio Ranieri si prepara all'attesissimo derby in scena domenica (20:45). Ho visto la partita e quando vai a quelle latitudini col freddo, ma soprattutto con quel tipo di campo paghi perché non sei abituato. (Tuttosport)
Manca sempre meno a quella che, a Roma, viene definita la partita più importante della stagione per le tifoserie di Roma e Lazio. Giallorossi che dopo il 2-0 dell’andata, in caso di vittoria anche nel match di domenica, tornerebbero a vincere 2 derby stagionali in Serie A per la prima volta dal 2015/16. (LazioNews24.com)
Alla vigilia della stracittadina di domani contro la Roma, la Lazio è pronta alla grande battaglia e Baroni lo sa bene e vuole aiutare la sua squadra alla vittoria. Il tecnico biancoceleste a tal proposito ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara rilasciando a riguardo queste sue considerazioni riportate da TMW Conferenza stampa Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato come di consueto ai giornalisti in occasione della stracittadina di domani (LazioNews24.com)