Inter super con la firma di Inzaghi

Inter super con la firma di Inzaghi
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Inzaghi ha infatti firmato "solo" un biennale, il che significa che nel giugno 2023 l’accordo andrà a terminare, se non ci saranno ulteriori firme.

Così Simone Inzaghi si è aggiudicato due delle tre Supercoppe che può vantare nel proprio palmarès.

Dall’alto della consapevolezza nelle sue possibilità vorrebbe essere molto più presente nelle scelte di Inzaghi

Nel 2017 era stato Murgia (3-2 per la Lazio al 93’) stavolta è toccato a Sanchez (2-1 al 120’). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Dietro Benitez a 54 anni con Inter e Napoli. Quindi Capello con Roma e Milan, al traguardo con un anno in più dello spagnolo (Fcinternews.it)

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan (fcinter1908)

Repubblica: "L'Inter con Inzaghi si è evoluta ed ora cerca sempre di imporre il gioco". vedi letture. La Repubblica si sofferma quest'oggi al suo interno su Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter ha sorpreso davvero tutti per come si è ambientato in fretta a Milano sponda nerazzurra, ma soprattutto per quello che è riuscito a creare con i suoi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Severgnini: “Inter, vittoria all’ultimo minuto magnifica. Quando vinci così…”

hi sostiene di aver previsto tutto mente. Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque (La Repubblica)

Inzaghi sta ottimizzando di partita in partita il suo lavoro all’Inter, creando un vero e proprio modus operandi. Le regole inzaghiane prevedono cambi strategici, raramente nell’intervallo. (Inter-News)

Questo il titolo del Corriere della Sera sul tecnico dell'Inter nell'edizione odierna. Per lui dosi di scetticismo all'inizio, ma la sua Inter ha convinto tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr