Ammaccata e delusa, ecco i pensieri di Goggia. 'Un dosso mi ha tradita. Super-g? Vediamo come sto'

NEVEITALIA.IT SPORT

Dispiace perchè stavo andando forte, sono molto dolorante e ammaccata ma intera.

Oggi pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto, vedendo un po' anche come sto”

Per Sofia Goggia niente prima vittoria su una pista, quella di Altenmarkt-Zauchensee, che non ha mai amato troppo ma che si era cucita addosso con due prove perfette, dimostrando di aver raggiunto ormai un livello talmente importante da partire favorita in qualsiasi contesto tecnico. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Questo video contiene contributi www.raiplay.it Per l'Italia ottimo quarto posto della gardenese Nadia Delago, in 1'46"30, suo miglior risultato in carriera su una pista dove in Coppa Europa aveva vinto per ben due volte. (Corriere TV)

L’abbraccio con Nicol a fine gara? Nadia Delago, la più piccola delle sorelle Delago, ha conquistato ad Altenmarkt il suo miglior risultato in carriera in Coppa del mondo con un prestigioso quarto posto nella prova vinta da Lara Gut (Quotidiano.net)

La Lauberhorn premia invece il Campione del Mondo Vincent Kirechmayr, trionfatore a sorpresa davanti al beniamino di casa Beat Feuz. La “Hermann Maier” di Zauchensee si conferma pista maledetta per “Super Sofi” che comunque merita una sufficienza di incoraggiamento per domani. (OA Sport)

Seconda gara ad Altenmarkt-Zauchensee con Lara, già vincente in discesa, favorita in mezzo ad una marea azzurra. Quello di domenica sarà un bel test in tal senso (NEVEITALIA.IT)

La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica:. Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. (Eurosport.it)

Si spiega così l’arrabbiatura della lombarda dopo lo sgradevole imprevisto anche se resta comunque ben in testa alla classifica di discesa. Ci ha pensato Dominik Paris, con un bel terzo posto in libera a Wengen, a raddrizzare per l’Italia una giornata che pareva nata sotto una cattiva stella per la caduta rovinosa di Sofia Goggia nella discesa di Zauchensee. (Gazzetta di Parma)