Iervolino e la politica, la grande risposta del patron

Iervolino e la politica, la grande risposta del patron
Approfondimenti:
tuttosalernitana.com SPORT

Ma da Iervolino non sentiremo mai dire "ho speso tanti milioni per far divertire la gente senza avere nulla in cambio"

"La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca.

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto.

Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” (Salernonotizie.it)

«La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. (la Città di Salerno)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Salernitana, Iervolino: "Ribery non è il futuro, ma lo immagino con noi anche il prossimo anno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Salernitana pensa a un istant team per sognare in grande

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. Iervolino ha detto di voler creare "una totale discontinuità" rispetto al passato. (Ansa)

Salernitana, Iervolino: "Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore". vedi letture. "L'accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. (TUTTO mercato WEB)

Quanto al calciomercato, chiarisce la sua linea: "Non getterò nella mia vita neanche un euro, ma io sono un grande investitore" a sua ambizione è far diventare la Salernitana "molto di più di una squadra di calcio, una squadra modello, un laboratorio, un prototipo". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr