Gennaro Gattuso verso il ritorno in Serie A. Panchine ed esoneri, una pista caldissima

Gennaro Gattuso verso il ritorno in Serie A. Panchine ed esoneri, una pista caldissima
Liberoquotidiano.it SPORT

La questione ds in casa genoana - La fortuna per Ballardini è aver recuperato diversi giocatori: da Criscito a Caicedo, fino a Destro e Biraschi

Da allora ad oggi si sono rincorse voci, anticipazioni e possibili nuovi accordi per il rientro di Gattuso nel calcio più importante, dalla Premier alla Serie A e B.

Gattuso però dice no - L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il primo è un attaccante, il secondo è un terzino destro cresciuto nel Le Havre. Ci sono due nuovi innesti per il settore giovanile del Genoa. Dal vivavio del Le Havre arriva Elie Omba Losomba, terzino destro leva 2003 che tempo fa fece un provino con il Torino (Pianetagenoa1893.net)

Taldo occupava in precedenza l’incarico di ds della Primavera rossoblù Lo ha annunciato in una nota ufficiale il club rossoblù, aggiungendo «che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Pianetagenoa1893.net)

Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico. (SOS Fanta)

Stop a Bani, è emergenza difesa nel Genoa - PianetaGenoa1893

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. (TUTTO mercato WEB)

: in precedenza ha ricoperto il medesimo incarico per la squadra Primavera Gianlucadimarzio.com spiega che Marroccu da oggi non è più il direttore sportivo del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

«Non disponibile persino – scrive Primocanale – il giovane Serpe. Ballardini, riporta Primocanale, si ritrova nuovamente senza centrali di ruolo: infatti Maksimovic e Vanheusden sono ancora fermi per infortunio. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr