Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23
Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

È la prima avventura da allenatore dell'ex campione del mondo a Berlino 2006.

Ad affiancare il "professore" sulla panchina dei bianconeri ci sarà Roberto Baronio, amico ed ex compagno di squadra ai tempi del Brescia

Su altri media

“La prima volta che ho valutato la possibilità di fare l’allenatore è stata dopo una lezione di Conte. È stato allora che tra me e me ho pensato che avrei voluto fare l’allenatore. (Virgilio Sport)

Sarà Andrea Pirlo a guidare la formazione bianconera nella prossima stagione. (Tutto Lega Pro)

Il suo vice potrebbe essere Baronio. (ilBianconero)

3 Era nell’aria già da qualche tempo, ora arriva anche un ulteriore conferma: stando quanto riporta Sky Sport, Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, alla guida tecnica dell’Under 23. Il suo vice potrebbe essere Baronio. (Calciomercato.com)

Sono molto legati: si sono conosciuti a 10 anni, hanno vinto insieme nel 1996 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l'Europeo Under 21. Il suo vice potrebbe essere un ex Napoli. (AreaNapoli.it)

Ormai ci siamo: Andrea Pirlo tornerà alla Juventus allenando la formazione Under 23 come svelato in anteprima da Sky Sport. L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo! (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti