MotoGp: Lecuona si opera a Valencia per sindrome compartimentale

MotoGp: Lecuona si opera a Valencia per sindrome compartimentale
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Lecuona non è l'unico ad aver subito un operazione per sindrome compartimentale.

Il pilota del team KTM Tech3 si è operato al Hospital IMED di Valencia sotto la supervisione del dottor Eduardo Sánchez Alepuz.

Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo

ker Lecuona è stato operato ieri per risolvere il problema della sindrome compartimentale al braccio destro, che toglie sensibilità e gli ha dato problemi durante le prime due gare di MotoGp. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Iker stesso ha condiviso un messaggio ottimista sui social media esprimendo la sua gratitudine per le cure ricevute: “Sono molto felice! Grazie al dottor Eduardo Sánchez Alepuz e alla sua equipe per le cure ricevute all’ospedale IMED Valencia”. (Giornalemotori)

Ma i problemi per Iker Lecuona non finiscono qui, visto che il pilota spagnolo ha deciso di porre fine ai disturbi legati alla sindrome compartimentale, ormai sempre più comune tra i piloti delle due ruote. (Virgilio Sport)

MotoGP, Iker Lecuona operato al braccio per curare la sindrome compartimentale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Iker Lecuona si è sottoposto a un intervento chirurgico per curare una sindrome compartimentale che gli faceva perdere sensibilità al braccio destro. (Zazoom Blog)

MotoGP, non solo Miller: anche Iker Lecuona sotto i ferri

Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo Lecuona non è l'unico ad aver subito un operazione per sindrome compartimentale. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della KTM Tech 3 è stato operato con successo dal dottor Eduardo Sanchez Alepuz presso l’ospedale Imed di Valenia. Iker Lecuona si è sottoposto a un intervento chirurgico per curare una sindrome compartimentale che gli faceva perdere sensibilità al braccio destro. (OA Sport)

L’operazione è avvenuta a Valencia, sotto le mani esperte del Dottor Eduardo Sanchez Alepuz presso l’ospedale IMED di Valencia. pic.twitter.com/BliPxHzTeD — Iker Lecuona (@LecuonaIker) April 6, 2021. GP Doha, una gara molto combattuta: lo dicono i numeri (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr