Avowed sembra impressionante nei dettagli riportati da Jez Corden

Come già riportato, secondo Corden, Avowed potrebbe essere mostrato ai TGS 2021 e potrebbe avere una build giocabile pronta per l'E3 2022

Jez Corden di Windows Central ha pubblicato un resoconto su Avowed, il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, basato su informazioni avute da fonti vicine al team di sviluppo, che gli hanno descritto un progetto impressionante.

Avowed avrà anche molti elementi presi dai Pillars of Eternity, come alcuni incantesimi e la possibilità di incantare armi e frecce. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. I fan di The Outer Worlds hanno già molti motivi per essere entusiasti dell'imminente catalogo di Obsidian, dato che The Outer Worlds 2 è stato confermato. (Eurogamer.it)

Oltre a questo, Klobrille afferma che allo stato attuale il gioco sembra già fantastico e, confermando quanto comparso su Windowscentral, Avowed presenterà uno scenario fantasy che ricorda Skyrim ma con più colori. (Eurogamer.it)

La mano e la spada incantate però, così come una fenditura luminosa nel buio, effettivamente erano percorse da un'energia cromaticamente vivace. Considerando il tono del trailer visto finora, che invece metteva l'accento su tonalità cupe, con una predominanza di grigi e di neri, questi dettagli possono risultare sorprendenti. (HDblog)

Proprio a proposito delle classi, Jez Corden aggiunte che nella pre-alpha attualmente in produzione queste rivestono un ruolo fondamentale, con la maggior parte delle abilità del personaggio basate sull'equipaggiamento scelto. (IGN ITALY)

Il rapporto afferma inoltre che Avowed potrebbe essere mostrato all'E3 2022 Ora però, tramite il sito Windows Central iniziano ad arrivare nuove informazioni sotto forma di rumor. (Eurogamer.it)

Confermando i dettagli riportati da Jez Corden su Avowed, Klobrille ha dichiarato che il titolo appare già fantastico in questa fase preliminare dello sviluppo e che gli ricorda una versione più colorata di The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno splendido scenario fantasy. (Multiplayer.it)