Avowed sembra impressionante nei dettagli riportati da Jez Corden

Avowed sembra impressionante nei dettagli riportati da Jez Corden
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come già riportato, secondo Corden, Avowed potrebbe essere mostrato ai TGS 2021 e potrebbe avere una build giocabile pronta per l'E3 2022

Jez Corden di Windows Central ha pubblicato un resoconto su Avowed, il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, basato su informazioni avute da fonti vicine al team di sviluppo, che gli hanno descritto un progetto impressionante.

Avowed avrà anche molti elementi presi dai Pillars of Eternity, come alcuni incantesimi e la possibilità di incantare armi e frecce. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, Corden ha lasciato intendere che il gioco potrebbe essere mostrato ai prossimi The Game Awards 2021 per poi mostrarsi in forma assolutamente giocabile già in occasione dell’E3 2022. Tra questi spicca Avowed, l’RPG in arrivo su Xbox Game Pass programmato per un’uscita generica a fine 2022-inizio 2023. (Spaziogames.it)

Obsidian non si è pronunciata ancora su questa sua esclusiva ed è molto probabile che rimarrà ancora per un bel po’ nel silenzio Due “armi” alla mano che possono essere ovviamente scelte in base allo stile di combattimento, e varie tipologie di magie che possono essere utilizzate in tantissime occasioni. (Tom's Hardware Italia)

Confermando i dettagli riportati da Jez Corden su Avowed, Klobrille ha dichiarato che il titolo appare già fantastico in questa fase preliminare dello sviluppo e che gli ricorda una versione più colorata di The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno splendido scenario fantasy. (Multiplayer.it)

Avowed di Obsidian è 'The Outer Worlds che incontra il fantasy medievale'

Come vi abbiamo riportato in una notizia a parte, il gioco offrirà più classi giocabili con gli utenti che saranno in grado di sperimentare a loro piacimento: secondo un altro insider, Klobrille, "Avowed sembra essere uno Skyrim ma più colorato". (Eurogamer.it)

Secondo quanto riportato da Jez Corden, caporedattore di Windows Central molto vicino a Microsoft, la nuova esclusiva Xbox Avowed si troverebbe in una fase di pre-produzione avanzata, e gli sviluppatori dovrebbero essere pronti a pubblicare una versione preliminare del gioco. (IGN ITALY)

I fan di The Outer Worlds hanno già molti motivi per essere entusiasti dell'imminente catalogo di Obsidian, dato che The Outer Worlds 2 è stato confermato. Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr