Inter-Bayern Monaco: i precedenti in Champions e nelle coppe europee

Inter-Bayern Monaco: i precedenti in Champions e nelle coppe europee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Con la gara d'andata, vinta dei nerazzurri, le due squadre hanno raggiunto quota dieci scontri nelle coppe. E c'è anche una curiosità: in questi confronti non ha quasi mai vinto la squadra che ha giocato in casa. I bavaresi hanno sempre ottenuto successi a San Siro, i nerazzurri non hanno mai perso in Germania (Sky Sport)

Su altre testate

«Ci vuole cautela: dobbiamo dimenticare il risultato dell’andata, ma non la prestazione fatta a Monaco, che è stata una grande gara. Adesso c’è il secondo tempo e siamo pronti a tutto, proviamo anche i rigori perché con i cinque cambi tutti devono essere pronti». (Corriere della Sera)

Carlos Augusto è stato un fattore determinante nella partita dell’Inter contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Il brasiliano oggi parte in panchina a San Siro, ma Simone Inzaghi ha un’idea. (Inter-News)

Inter-Bayern, i precedenti a San Siro non sorridono ai nerazzurri: “Attenti al Kane”

"Simone Inzaghi ama sottolineare come i precedenti non vadano in campo e il postulato vale doppiamente se di mezzo c’è il Bayern Monaco che - caso più unico che raro - quando ha giocato a San Siro contro l’Inter ha sempre e soltanto vinto. (Calcio Napoli 1926)

Spazio quindi a Sommer fra i pali, protetto dal trio Pavard, Acerbi, Bastoni. A centrocampo, Barella e Mkhitaryan giocheranno a supporto del regista Calhanoglu. (la Repubblica)