Kjaer suona la carica per il big match di Anfield: il messaggio del difensore

Kjaer suona la carica per il big match di Anfield: il messaggio del difensore
Milan News 24 SPORT

Ecco il suo messaggio su Instagram per suonare la carica in visto dell’impegno di mercoledì: «Grande partita in arrivo»

Tutta la sua carica in allenamento. Anche Simon Kjaer è pronto per il match di Anfield contro il Liverpool.

Il difensore danese è stato protagonista oggi in allenamento e vuole scendere in campo in vista del ritorno in Champions del Milan.

Simon Kjaer è pronto per la partita di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. (Milan News 24)

Su altri media

Nell’allenamento di oggi a Milanello, c’è stata una presenza in più a sorpresa: Chaka Traoré. Il Milan è tornato al lavoro dopo la grande vittoria di ieri sera contro la Lazio. (Spazio Milan)

Kaka sulle due finali di Champions League tra Liverpool e Milan: “Quelle due finali sono il calcio. Kaka su chi realizzerà il primo gol del Milan in Champions dopo il suo ultimo nel 2014: “Dico Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Intanto il Diavolo, da come pubblicato sui social, mostra la presenza di Olivier Giroud nel gruppo e la nuova maglia di allenamento. Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. (Pianeta Milan)

Milan, dopo 7 anni di nuovo in Champions League: c'è il Liverpool ad Anfield

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 12.00 – Il comunicato dell’Inter su Bastoni e Sensi – Esami effettuati in mattinata per i due giocatori dell’Inter: la nota ufficiale del club sulle condizioni dei due giocatori dopo gli infortuni. (Milan News 24)

Tiene banco il capitolo rinnovo per quel che riguarda il centrocampista ivoriano. Per quel che riguarda Bakayoko, invece, come detto, tempi di recupero da stabilire (SerieANews)

I PRECEDENTI — Solo due volte Liverpool e Milan sono stati uno contro l'altro. Due finali che hanno segnato la storia della Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr