Barcellona, Messi nei guai: confermata la condanna per frode fiscale

Stop and Goal SPORT

Non è un periodo positivo per per Lionel Messi, che dopo aver perso la Liga ed essersi arreso alla Juventus in Champions League deve fare i conti con problemi extra-campo. Quest'oggi, infatti, la Corte Suprema ha confermato la condanna a 21 mesi di ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malgrado in primo grado la difesa avesse sostenuto l'estraneità di Messi ai reati, adesso la ... (Calcio Fanpage)

Pena ridotta a 15 mesi per il padre. La Corte Suprema spagnola ha infatti confermato la condanna a 21 mesi di carcere inflitta in primo grado per frode fiscale aggravata. (AlgheroNewsGroup)

Leo Messi non se la passa bene, stavolta però non si parla delle prestazioni in campo ma della vita privata del campione argentino. (Calcionapoli1926.it)

messi. Confermata la condanna a 21 mesi di carcere per Leo Messi: il calciatore è accusato di frode fiscale aggravata. (Investire Oggi)

Brutte notizie per Leo Messi. Infatti, il Tribunale Supremo spagnolo, dopo aver analizzato ulteriormente il caso, ha confermato la sentenza emessa di 21 mesi di reclusione per frode fiscale. (alfredopedulla.com)

(ANSA) – MADRID, 24 MAG – Il tribunale supremo spagnolo haconfermato in appello la condanna a 21 mesi di carcere inflittal'anno scorso a Leo Messi per frode fiscale, per avere dirottatoverso paradisi fiscali, fra il 2007 e il 2009, 10,1 milioni dieuro ... (euronews)