La Nuova Sardegna - Tonali-Cagliari: fantamercato o possibilità concreta?

Calcio Casteddu SPORT

Una cosa è certa: Leonardo Semplici ha chiesto al direttore Capozucca un centrocampista di qualità.

Qualora il Milan lo riscattasse, probabile un suo prestito in Sardegna. Ancora non è totalmente chiaro se l’idea Sandro Tonali sia una pista concreta o solo una suggestione di fine primavera.

Il gioiellino del Brescia non conosce ancora il suo futuro.

Il gioiellino del Brescia di Cellino, infatti, dovrà essere riscattato dal Milan e solo dopo potrà essere girato in prestito in Sardegna

Come scrive La Nuova Sardegna, l’affare Tonali dipende solo in minima parte dal Cagliari (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

I dialoghi per Brescianini al Brescia sarebbero nati durante l’ultimo incontro avvenuto tra Maldini e il presidente delle Rondinelle Cellino nella fase di trattativa per il riscatto di Tonali Marco Brescianini sarebbe finito nel mirino del Brescia per la prossima stagione. (Milan News 24)

L’accordo stabilito l’anno scorso prevedeva un 10 + 15, bonus esclusi. Invece adesso il Milan non vorrebbe andare oltre i 20 milioni complessivi. (Brescia Oggi)

L’idea è quella di inserire Brescianini nella trattativa, il quale è molto apprezzato dalle Rondinelle Se per il difensore ex Atalanta si è ancora alla ricerca di una sistemazione (con diversi club di Serie A interessati), discorso diverso va fatto per il giovane centrocampista che torna dal prestito alla Virtus Entella. (Spazio Milan)