Medici a disposizione dei cittadini. Anche il Coeso porta i suoi esperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SALUTE

In occasione della ’Settimana della Salute’ l’evento co-organizzato con il Comune di Grosseto, gli operatori sociali del Coeso e quelli sanitari della Zona distretto saranno in piazza Dante, pronti ad accogliere i cittadini, rispondere alle loro domande, parlare di corretti stili di vita e prevenzione e orientare nel sistema pubblico dei servizi. Da oggi a venerdì, infatti, il Camper del Coeso, la Bottega della salute mobile, sarà in piazza Dante. (La Nazione)

Su altri giornali

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù intende riscattare questi tre elementi chiave della squadra di Davide Nicola. Ecco i dettagli (CagliariNews24.com)

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha partecipato ad una trasmissione radiofonica per parlare dell’attualità dei rossoblù e non solo (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini ha parlato del suo assistito presso la trasmissione radiofonica “Salite sulla giostra”. L’agente di Elia Caprile, segnale il portale Calcio Napoli 1926, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la crescita intrapresa dal suo assistito da quando gioca per la squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

INIZI – «Non avevo ancora sedici anni quando giocai in Prima Categoria, con il Pontremoli. Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ripercorrendo un po’ la sua carriera: dallo scudetto rossoblù al ricordo di Gigi Riva, dalla vita privata ai portieri italiani di oggi. (CagliariNews24.com)

Gigi Riva ha rappresentato un personaggio da romanzo noir oltre che uno dei calciatori più forti ed iconici della storia del calcio! Enrico “Ricky” Albertosi oggi l’ha voluto ricordare tramite delle interessanti dichiarazioni rilasciate per il quotidiano Corriere dello Sport. (CagliariNews24.com)

Classifica marcatori Serie A 2024/2025 Sabato 17 agosto è iniziata la Serie A 2024/2025, e giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si daranno battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere. (LazioNews24.com)