Orrore a Parigi: il cadavere di un bimbo trovato in una valigia

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Il corpo senza vita di un bambino di 10 anni è stato ritrovato nell’area di una banlieue di Parigi rinchiuso in una valigia depositata vicino a dei cassonetti dell’immondizia.

Si trovava a Choisy-le-Roi ospite di amici, non lontano dal luogo del ritrovamento della valigia.

I sospetti dell’omicidio si sono subito spostati sulla madre che era fuggita dalla sera di mercoledì, ovvero dal momento della scomparsa del bimbo. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

A segnalare la scomparsa di madre e figlio era stato il marito, ieri sera. Al momento su di lei si concentrano i sospetti per l'omicidio del bambino, che sarebbe avvenuto in casa. (Ticinonline)

Non sono stati gli amici dai quali era ospitata a denunciarla, secondo quanto si apprende, né è stata lei a costituirsi. Il cadavere del bambino è stato ritrovato ieri pomeriggio, a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. (Ticinonline)

Allertate dalla presenza di macchie di sangue all’interno dell’abitazione, le autorità avevano avviato nella notte le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, polizia, cani addestrati e sommozzatori. (Gazzetta del Sud)

A segnalare la scomparsa di madre e figlio era stato il marito, ieri sera Il ritrovamento ieri sera nella banlieue della capitale francese, a Ferrières-en-Brie. (corriereadriatico.it)

Orrore e sgomento in banlieue di Parigi, dove un bambino è stato ucciso a coltellate, forse dalla madre, che ora si aggira - ricercata dalla polizia - nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere del piccolo, chiuso in una valigia. (ilmessaggero.it)

Macabra scoperta a Parigi, all’interno di una valigia è stato rinvenuto il cadavere di un bambino di 10 anni: ricercata la madre, sospettata numero uno dell’omicidio. (Yeslife)