Pd: Serracchiani, 'Letta-Renzi? Curiosità morbosa ma incontro opportuno'

Metro INTERNO

(Adnkronos) - “Sull’incontro Letta-Renzi c’è una curiosità morbosa.

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un’intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”.

Un po’ di curiosità ce l’ho anch’io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Se è sicuro lo faccio” Buongiorno InBlu. Ascolta l’intervista di Chiara Placenti:. . La capogruppo del Partito Democratico alla Camera parla alla radio della Cei: “Maggioranza deve rasserenare gli animi dei cittadini. (InBlu Radio)

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Letta intende ricreare un neo Ulivo (non a caso mira al Colle per Romano Prodi) e quindi brama alleati proni al Pd. (Italia Oggi)

Anzi più ignor… -. Ultime Notizie dalla rete : Letta nomina Non cambieranno mai: si credono migliori, spesso smentiti dalla realtà - Milano Post La nomina delle capigruppo donne del Pd, Debora Serracchiani alla Camera e Simona Malpezzi al Senato, tanto voluta dal segretario Letta, merita anch'essa una riflessione. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi. Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

I due si sono trovati d’accordo sul sostegno a Mario Draghi (ci mancherebbe altro), ma sono divisi sul rapporto con il Movimento Cinque Stelle (ci mancherebbe altro). Sul piano politico, invece, le indiscrezioni si stanno moltiplicando: Matteo Renzi starebbe pensando a lasciare la guida di Italia Viva. (AlessioPorcu.it)

Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. "C’è una differenza tra il salvataggio in mare di chi muore e la questione migratoria. (Sputnik Italia)