Francesca Fioretti: “Se fossi stata sola sarei volata in India, a mia figlia dico di…”

Golssip SPORT

Per raccontare questo dolore ma soprattutto l'amore per Davide, Francesca ha scritto un libro (in uscita il 6 maggio, “Io sono più amore”).

Ecco cosa scriveva Davide a proposito del destino: “Non l’ho mai cercato, non l’ho mai sperato, ma non ho potuto evitarlo”

Francesca Fioretti ha raccontato a Grazia il lavoro in analisi, le preoccupazioni per la figlia, la nuova vita a. Redazione Golssip. Francesca Fioretti e quel dolore che non si supera mai. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

A Coverciano sono state realizzate diverse interviste per un documentario che ricorda il Capitano della Fiorentina. Il Museo del Calcio, che raccoglie i cimeli e la storia della Nazionale, è diventato il set per un documentario che ricorda Davide Astori. (Fiorentina.it)

Poi rivela un messaggio scritto da Davide, riflettendo sul destino: "Non l'ho mai cercato, non l'ho mai sperato, ma non ho potuto evitarlo" Un racconto intimo nelle cui pagine Francesca affida il proprio rapporto con la figlia Vittoria. (Viola News)

Il luogo che raccoglie i cimeli e la storia della Nazionale farà da cornice al racconto dell’ex difensore del Cagliari. Il Museo del Calcio, luogo dove si trovano i cimeli della Nazionale italiana, è diventato il set per un documentario in memoria di Davide Astori. (Calcio Casteddu)

Francesca Fioretti a Milano ha portato il salvadanaio dove lei e Astori inserivano bigliettini con i loro desideri, senza confessarseli Francesca Fioretti: commuovente intervista a Grazia. (TorreSette)

All’inizio, quando al parco incontravo un papà con il figlio, temevo che Vittoria percepisse quell’assenza. La Fioretti, inoltre, aggiunge: "Ho imparato a pensare prima a me che a mia figlia. (AreaNapoli.it)

Strinse a sé la figlia Vittoria, nata dalla relazione con l'ex capitano della Viola, si fece forza e andò avanti nonostante tutto. Davide Astori è morto 3 anni fa ma certi ricordi durano per sempre. (Sport Fanpage)