Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star

Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La prima edizione del programma è stata portata al successo grazie ad Antonella Clerici, affiancata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia Albano Jasmine Carrisi.

Gli impegni lavorativi in ​​agenda per Orietta Berti , comunque sia, potrebbero vederla come protagonista anche nel programma The Voice Senior

Antonella Clerici ha da poco salutato il pubblico di È sempre mezzogiorno ma, a quanto pare, è ufficializzare tornata a lavoro per un altro programma che avremmo modo di vedere in futuro… stiamo parlando di The Voice Senior ,dove sta per arrivare anche Orietta Berti?

The Voice Senior , tutto pronto per la seconda stagione?

Orietta Berti nuovo coach?

(Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio le sue ultime presenze nei medie con Mille e Quando ti sei innamorato di Sanremo, è molto richieste sul piccolo schermo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome. (Vesuvius.it)

E proprio condividendo su instagram il numero di telefono al quale chiamare per candidarsi come concorrenti della prossima edizione di The Voice Senior, Antonella Clerici ha allegato una piccola didascalia con la quale ha promesso: “Sarà una stagione meravigliosa. (Lanostratv)

Al Bano, il triste motivo per cui indossa sempre il cappello

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta). Basta solo pensare che l’anno scorso è arrivata in prima serata su Rai 1 nella giuria di “The Voice Senior”. (Yeslife)

Quest’ultima aveva affittato un trullo a Cellino San Marco per godersi delle meritate vacanze Al Bano, il leone di Cellino San Marco, fa una commovente confessione e racconta per la prima volta perché porta sempre un cappello. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr