GdS - "Pirlo al crocevia"

SpazioJ SPORT

A sottolinearlo è l’edizione odierna della Gazzetta.

Un match – quello dell’Allianz – che vedrà, secondo la rosea, quattro duelli: Cristiano Ronaldo contro Insigne, De Ligt-Koulibaly, sempre CR7 contro Mertens ed infine i due tecnici, amici fuori dal campo, oggi più che mai nemici

Andrea Pirlo si gioca la panchina della Juventus e il suo futuro.

Il tecnico bianconero è al “crocevia” e dovrà fare risultato contro il Napoli questo pomeriggio, in una gara strana, che doveva giocarsi ad ottobre. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Questo è mancato in altre partite. Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)