Llorente: “Napoli? Senza la fiducia dell’allenatore è difficile…”

Corriere dello Sport.it SPORT

Llorente e il momento della Juve. Sulla stagione della Juve: “Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società.

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa : ho bisogno di giocare per aumentare il livello delle mie prestazioni.

L’addio al Napoli, il momento della Juve e la nuova avventura all’Udinese.

Llorente ha anche analizzato il contatto nel derby tra Belotti e De Ligt: “È una giocata molto difficile da interpretare. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. (Tuttosport)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. (CIP)

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. (Sampdoria News 24)

La gente di Napoli ti entra nel cuore. Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza. (MondoNapoli)

Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. Sta solo vivendo un cambio generazionale” - (Zazoom Blog)