Speculation Now: ipotesi per i giochi di dicembre 2021 su PlayStation Now

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da dicembre 2021.

Sinner: Sacrifice for Redemption è l’indie di dicembre su PlayStation Now?

Sackboy: A Big Adventure è pronto ad approdare sul PlayStation Now?

Che possa essere questo il primo gioco cross-gen di Sony ad approdare su PS Now?

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a dicembre 2021?

(iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

I giochi disponibili ora —. PlayStation Plus, i giochi di dicembre 2021 —. I giochi di dicembre 2021 su PlayStation Plus sono stati anticipati sull’aggregatore di offerte francese Dealabs, come capitato negli scorsi mesi e soltanto ieri per Games With Gold di Microsoft (La Gazzetta dello Sport)

A proposito: avete dato uno sguardo ai giochi disponibili sempre a dicembre per gli abbonati a Xbox Games With Gold? Per adesso si tratta di leak e anche se novembre è quasi terminato non ci resta che attendere l'ufficialità da parte di PlayStation. (Eurogamer.it)

L’annuncio non verrà fatta l’ultimo mercoledì di novembre come ci si potrebbe aspettare, bensì scopriremo i nuovi giochi solamente l’1 dicembre 2021. Avrete quindi di tempo fino al 6 dicembre 2021 per poter riscattare i titoli di questo mese, se ancora non lo avete fatto (Gametimers)

Uno di questi post era relativo proprio ad una “offerta” del PlayStation Plus, tramite il quale si possono ricevere dei giochi gratis per il mese di dicembre. PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan (Spaziogames.it)

Insanely Twisted Shadow Planet (dal costo di €9,99 ), infine, è l'ultimo titolo messo a disposizione dall'Xbox Live Games with Gold. Durante il mese di dicembre, Xbox Live Games with Gold offrirà ai giocatori la possibilità di usufruire gratuitamente di ben 4 videogiochi, oltre a quelli già presenti sulla piattaforma. (Videogame.it)

La speranza degli utenti e di Google è naturalmente che il 2022 possa riaccendere l’interesse verso il suo servizio. Google Stadia non vuole gettare la spugna, visto che da pochi minuti sono trapelati i giochi gratis che verranno offerti agli abbonati durante il prossimo mese di dicembre di quest’anno. (Spaziogames.it)