Navalny: alleato annuncia la chiusura della rete di uffici in Russia

La Sentinella del Canavese ESTERI

Leonid Volkov, uno dei principali alleati di Alexiei Navalny, ha annunciato su internet lo scioglimento della rete degli uffici dell'oppositore russo in carcere: lo riporta la testata Meduza.

«Purtroppo lavorare in tali condizioni è impossibile.

La notizia arriva dopo che la procura di Mosca ha ordinato di sospendere le attività degli uffici: un network di attivisti che copre praticamente tutta la Russia (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

Il prefetto delle Chiese Orientali spiega che una eventuale mediazione della Santa Sede potrà avvenire solo nel solco dei lavori del gruppo di Minsk (La Repubblica)

Vladimir Putin ha espresso parole di sostegno a Narendra Modi nel difficile periodo di lotta contro la diffusione dei contagi del coronavirus ed ha comunicato la decisione di fornire all'India aiuti umanitari di emergenza", si afferma nella nota. (Sputnik Italia)

Le diplomazie di Russia e Stati Uniti stanno lavorando con dedizione all’allestimento del grande evento del 2021, ovvero la bilaterale tra Vladimir Putin e Joe Biden. L’elenco, la cui nascita si deve alla firma di un decreto presidenziale, schederà tutte quelle nazioni che manifestano attitudini politiche spiccatamente russofobiche, palesate, ad esempio, dall’espulsione di personale diplomatico senza giustificato motivo. (InsideOver)