Schianto in via Adamoli, grave motociclista

Schianto in via Adamoli, grave motociclista
Altri dettagli:
GenovaToday INTERNO

Il ferito è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino

Un motociclista è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 19 di lunedì 3 maggio 2021 in via Adamoli in val Bisagno.

L'uomo era alla guida di un mezzo a due ruote quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia locale, anche con la sezione Infortunistica, per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente. (GenovaToday)

Su altri media

Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana dopo l’incidente che ha provocato due vittime e coinvolto diversi mezzi adesso bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo. (BlogSicilia.it)

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e un grosso scooter. Morta a Villa Sofia, era stata intubata dopo essere stata rianimata sul luogo dell’incidente. (BlogSicilia.it)

Chiara Ziami ha perso la vita. Incidente Palermo: morta Chiara Ziami. La carambola di mezzi ha coinvolto anche un van e uno scooter di grossa cilindrata. (Today.it)

Alessia Bommarito e Chiara Ziami: le due ragazze morte in un incidente nel sottopassaggio

Diventa ancora più pesante il bilancio dell’incidente avvenuto ieri in viale Regione Siciliana, a Palermo. Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni, Alessia Bommarito, che si trovava a bordo della Panda bianca insieme all’altra giovane di 21 anni deceduta sul posto, Chiara Ziani. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Diretta Sicilia )

Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Le due vittime avevano 22 e 23 anni. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr