Il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quindi, il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo. Tutta la settimana è stata al rialzo con le quotazioni che hanno rotto al rialzo la fortissima resistenza sul time frame giornaliero in area 25.240.

Condizionato da quanto accade sul time frame giornaliero, sul settimanale potremmo assistere a un overshooting rispetto ad area 26.040 fino in area 27.050 (massima estensione sul time frame giornaliero)

Settimana scorsa scrivevamo che La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Gran protagonista di giornata è UniCredit (+5,36%) dopo i conti e la notizia della partenza delle trattative in esclusiva con il Tesoro in vista dell’acquisizione di Monte dei Paschi di Siena (+8,96%). (Money.it)

Piazza Affari chiude in rialzo: l’indice Ftse Mib guadagna lo 0,70% a 25.261 punti, stessa variazione percentuale per l’All Share che in valore assoluto fa 27.743 (cambio euro/dollaro -0,02% a 1,1807). (La Sentinella del Canavese)

È quanto verificatosi nella seduta di ieri, con archiviazione delle precedenti proiezioni ribassiste, formando un evidente segnale rialzista in base al metodo ciclico. Il Ftse Mib ha fornito, con il rialzo di ieri, almeno quattro segnali rialzisti, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. Effetto risultati anche su Cementir (+5,4%) dopo il semestre e la revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso. (Yahoo Finanza)

Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in modesto rialzo, in sintonia con le principali borse europee. ** Prese di profitto su AEFFE dopo che ieri ha annunciato di essere salita al 100% della controllata Moschino. (Yahoo Finanza)

I rischi, peraltro temporanei secondo gli esperti, rimangono sempre la variante Delta e un possibile rallentamento della crescita anche per via dell’inflazione Un aumento che trova la sua spiegazione nelle parole pronunciate ieri da Jerome Powell, numero uno della Federal Reserve statunitense. (Proiezioni di Borsa)