Mercato Lazio, Lotito rilancia per Carnesecchi ma l'Atalanta non molla

Lazio News 24 SPORT

Mercato Lazio, i biancocelesti hanno messo sul tavolo 15 milioni di euro per Carnesecchi.

L’Atalanta al momento ancora non ci sente e continua a chiederne 18, comprensivi di bonus.

Carnesecchi intanto continua a spingere proprio per ottenere il via libera dalla Dea: il suo sogno è quello di essere presente ad Auronzo il prossimo 6 luglio

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, Lotito avrebbe rilanciato l’iniziale offerta da 12 milioni complessivi mettendone sul piatto 15 (13 più 3 di bonus). (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

La redazione di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, si è messa in contatto con l’agente del calciatore Albert Botines che ha fatto chiarezza: “Ad oggi nessuna novità: tutto fermo, tutto tace ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

Cifre e dettagli svelati nella serata di martedì dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha poi riportato la notizia in un post su Instagram: ed è qui che, tra gli altri migliaia di apprezzamenti, è spuntato anche il “like” del diretto interessato, Marco Carnesecchi. (BergamoNews.it)

Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. (Calciomercato.com)