Il Cosenza si sblocca, Vicenza battuto 2-1

Sky Sport SPORT

Prima vittoria per il Cosenza che abbandona l'ultimo posto dove resta il Vicenza. Chi si sblocca alla 3^ giornata è il Cosenza , vittorioso nello scontro diretto col Vicenza .

Cade ancora invece il Vicenza di Mimmo Di Carlo, già battuto da Cittadella e Frosinone: il rigore di Meggiorini in pieno recupero sblocca la casella dei gol segnati in stagione, ma non regala punti.

Non arriva il guizzo del Vicenza, anzi: è Gori a sfiorare la doppietta personale con una gran botta che si stampa sulla traversa

Padroni di casa avanti con Gori su assist di Caso, coppia che si ripete a parti invertite nella ripresa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più (Tifo Cosenza)

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. (Cosenza Channel)

La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. (Iacchite.blog)

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. (TUTTO mercato WEB)