Fortnite, Ninja è convinto che molti streamer vogliano la morte del gioco e spiega il perché

Si tratterebbe dunque di persone che se la prendono con Fortnite per la propria incapacità di emergere, nella visione di Ninja: "Sono così bravo, ma nessuno mi guarda, allora Fortnite fa schifo!

L'idea di Ninja è che molti streamer stiano attaccando Fortnite e semplicemente sperando nel suo tramonto in modo che possa poi diventare popolare un altro gioco in cui sia più facile emergere, anche grazie a un livello di competizione fisiologicamente più basso, all'inizio. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

La motivazione nei tornei purtroppo mette in secondo piano ogni rispetto delle regole e degli avversari. Ad ogni modo siamo sicuri che presto Epic Games farà sparire il bug così da dirimere ogni polemica nelle competizioni ufficiali. (Tecnoandroid)

La situazione è estremamente variegata, in base agli account dei singoli giocatori: alcuni riescono a visitare alcune fermate ma non altre, altri giocatori non riescono proprio a visitare alcuna fermata. (Multiplayer.it)

Ad annunciarlo è stata la stessa società di Epic Games, tramite tweet (come faceva anche lo scorso anno). Stay tuned for updates when downtime ends. (Multiplayer.it)

In ogni caso, questo non deve sminuire i meriti di Apex Legends che restano comunque sorprendenti. Oppure, giusto per dar voce a tutti, credete che il filone battle royale perderà mordente nel 2020? (Eurogamer.it)

Ora invece cerchiamo di capire come visitare fermate del bus in una singola partita! Aggiornamento del 10 gennaio ore 00:29. Un nostro lettore molto attento ci ha segnalato un possibile bug che può essere riscontrato durante la missione. (NerdPool)

La Regina dei Ghiacci (Costume) - 2000 V-buck. Agente del Caos (Costume) - 1500 V-buck. Pigiama Patty (Costume) - 1500 V-buck. Mezmer (Costume) - 1200 V-buck. Semprecentro (Costume) - 800 V-buck. Electro Swing (Emote) - 500 V-buck. (Multiplayer.it)