Oroscopo Sagittario di oggi : previsioni del giorno 11/10/2021

Comprensivi coi figli, resi insolenti dall’età ingrata: l’istinto vi farebbe esplodere in una bella urlata, ma la sensibilità, l’amore e soprattutto l’esperienza dicono no, rivolgetevi a loro pacatamente ma non mollate di un centimetro: l’indipendenza dovranno guadagnarsela dimostrandosi responsabili

Alla grande amicizie e conoscenze, utilissime anche nell’ottica di un cambiamento di lavoro o di una nuova occupazione (una buona pubblicità fa sempre comodo…). (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Scritto da Annalisa Barbier Sappiamo bene che il primo passo per raggiungere i propri obiettivi è DEFINIRLI. (Lo Speciale)

Oroscopo domani lunedì 11 ottobre 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): essere aperti a nuove idee. Oroscopo domani Toro umore. Saturno in Acquario ha ripreso ieri il moto diretto: sosta nel vostro settore della carriera, delle ambizioni. (Blitz quotidiano)

Oroscopo 11 ottobre: Gemelli. Il cielo ti rende troppo autocritico. Potresti non avere la sensazione di fare abbastanza, ma in realtà sei in vantaggio. Oroscopo 11 ottobre: Cancro. Riportare l’attenzione sull’amicizia (Radio Roma)

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre: Sagittario. Ottimi Venere e la Luna nella vostra orbita di lunedì, cari amici del Sagittario, segno di una grande fortuna pronta ad allietarvi, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox! (Thesocialpost.it)

Non si tratta di annunciare fortune che cadono dal cielo, tutto ciò che avete ottenuto e che guadagnerete ancora è frutto del vostro ingegno, del vostro lavoro. Le stelle sembrano avere una predilezione per voi, e noi approviamo con entusiasmo perché siete al centro di una geometria astrale più unica che rara. (Il Mattino)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per la Vergine e per tutti i segni Oroscopo Vergine di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)