Incendi a Los Angeles, il "miracolo" dell'unica villa rimasta in piedi a Malibu: chi è il proprietario (e perché non è bruciata)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In mezzo a uno scenario apocalittico di edifici distrutti e rovine in fumo, c’è una casa che sembra essere rimasta intatta dal grande incendio che ha devastato Los Angeles. Incendi a Los Angeles, Jennifer Garner in lacrime: «Una mia amica è morta, non è riuscita a uscire in tempo da casa». Le parole strazianti È la villa da quasi 9 milioni di euro a Malibu che appartiene a David Steiner, un magnate della gestione dei rifiuti in pensione del Texas, padre di tre figli. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre gli incendi di Los Angeles consumavano tutto sul loro cammino, lasciando i quartieri in cenere, incredibilmente la casa a tre piani di Steiner è rimasta intatta. In mezzo a uno scenario apocalittico di edifici distrutti e rovine in fumo, c’è una casa che sembra essere rimasta intatta dal grande incendio che ha devastato Los Angeles. (ilmessaggero.it)
C’è una specie di villaggetto di piccoli negozi, all’inizio del paese. Ho molto amato Malibu. Se togli l’apparato del luogo comune (ville dei ricchi), resta l’anima di Malibu. (L'HuffPost)
Nell'inferno di questi giorni a Los Angeles, tra morti, evacuati e migliaia di edifici distrutti, tra cui le lussuose ville di tanti famosi attori di Hollywood, quella di Tom e della moglie Rita Wilson che ironia della sorte era stata svaligiata questa estate, si è miracolosamente salvata. (DiLei)