L'Inter crolla alla fine e Oaktree vuole solo lo stadio: il futuro è chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . Dieci gol su diciannove la squadra di Simone Inzaghi li ha incassati in coda alle partite e, nonostante l’allenatore abbia pubblicamente difeso i suoi ragazzi ( "Non penso riguardi solo l’Inter ma un po’ tutte le squadre, quando arriva la fatica si abbassa l’intensità" ), risulta difficile scindere questo dato dal fatto che quella nerazzurra sia la rosa con l’età media più alta in campionato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
“Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)
Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)
Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)
Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta mentale (o fisica) nei minuti finali delle partite, che sono costati ai nerazzurri già parecchi punti in campionato, oltre alla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)
«Da un lato sono certo della rabbia di Inzaghi e dei suoi, dall’altro ci sono i fatti: questo gruppo ha sempre tirato fuori grandi reazioni dai pochi passi falsi commessi. Penso al filotto di risultati dopo il ko col Sassuolo nell’anno dello scudetto, al post Madrid o ancora alla ripartenza dopo il 4-4 di San Siro con la Juve. (fcinter1908)
Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. (fcinter1908)